50° Cimento invernale a Voltri

Un vero successo per la cinquantesima edizione del Cimento Invernale a Voltri.

Organizzato dalla ASD Pescasport “F. Durante” ha avuto un prologo con una mostra fotografica nella Biblioteca Benzi (visitabile fino ad inizio febbraio).

La manifestazione di domenica 28 gennaio ha avuto un risalto ed un successo così importante sicuramente per lo spirito di collaborazione che ha sostenuto la sua organizzazione. A supporto dell’ASD Pescasport “F. Durante” sono intervenuti, oltre al Municipio 7° Ponente , l’Associazione Utri Mare, la sicurezza è stata garantita, in mare dalla Moto d’acqua della Società Nazionale di Salvamento APS e in terra dalla Croce Rossa Italiana, dalla Protezione Civile e dai Carabinieri di Voltri.

Gli oltre 200 temerari che hanno partecipato alla nuotata di gruppo sono stati rifocillati da focaccia, dolci, bevande calde e soprattutto dal fantastico vin brulè del Gruppo Alpini di Voltri. La musica della Banda Musicale “Città di Voltri” ha allietato i presenti con la sua Musica: una sorta di ritorno alle origini, a quando la Banda era sempre presente nelle passate edizione del Cimento.

L’appuntamento è per il Cimento Invernale nel prossimo 2025!

Foto ASD F Durante, Alpini Voltri


at – 01 febbraio 2024

Facebookinstagrammail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.